030 9976132 studio@cremaschini.it
Via Marconi 5, 25020 Offlaga (BS)
Piazza Vittoria 23, Cignano (BS)
Via Liberazione 21, Verolavecchia (BS)

Medicina Estetica

Dei tessuti periorali, della pelle e delle labbra

I CONSIGLI MIGLIORI PER MANTENERE UNA PELLE SANA
Ci sono alcuni passi chiave da intraprendere per proteggere la pelle. Si tratta di proteggere qualcosa di più della sola bellezza: si tratta di proteggere ed aver cura dell'organo più esteso del corpo. Questi consigli e trucchi possono aiutare il mantenimento di una pelle bella e sana.
PURIFICARSI DENTRO E FUORI
Iniziare la giornata con un bel bicchiere di acqua calda e succo di limone per aiutare il corpo ad eliminare tossine. Bere molta acqua durante la giornata per idratare la pelle (possibilmente con sali minerali).
PROTEGGERE LA PELLE
Anche in inverno siamo esposti ai raggi ultravioletti, pertanto è consigliabile proteggere la pelle con una buona protezione solare. In spiaggia così come sulle piste da sci si consiglia di usare un prodotto con protezione SPF 30 o superiore.
MANTENERSI SANI
Nutrirsi in modo sano e fare in modo di consumare cinque porzioni di frutta o verdura al giorno, praticare esercizio fisico con regolarità e garantirsi un buon e adeguato riposo notturno.
NON FUMARE
. Il fumo è uno dei principali fattori che portano ad un rapido invecchiamento. Il fumo provoca la formazione di rughe e determina la costrizione dei vasi sanguigni capillari riducendo l'apporto necessario di ossigeno.
ASSICURARE UNA BUONA IDRATAZIONE DELLA PELLE
L'idratazione protegge la barriera naturale della pelle, che trattiene l'acqua, mantenendo la pelle morbida ed elastica. Protegge anche dallo stress ambientale.
BIOLIFTING RADIO FREQUENZA
Bellezza del sorriso e dei tessuti periorali, del viso. Trattamento anti-rughe conservativo. Il dentista si occupa della estetica del viso, sia nel sorriso che degli altri tessuti attorno la bocca - medicina estetica non invasiva - bellezza del viso - estetica dei tessuti orali e periorali in odontoiatria - estetica del viso.
COME FUNZIONA? L'apparecchio genera una radiofrequenza (si tratta di un trasferimento di benefica energia innocua, come quella di un laser da biostimolazione) e ha un effetto simile ad un lifting biologico. Infatti effettua trattamenti, non invasivi e non ablativi, efficaci per contrastare gli inestetismi della pelle. Il calore prodotto si sviluppa in profondità a seconda delle zone trattate e dello spessore del tessuto adiposo, senza provocare alterazioni all'epidermide. Determina una contrazione veloce del collagene e la stimolazione dei fibroblasti, il miglioramento del tono e dell'elasticità tessutale e una forte riduzione degli inestetismi correlati alla presenza di cellulite e adiposità localizzate. Genera, anche dopo il trattamento effetti benefici di biorivitalizzazione cellulare e il miglioramento dei contorni corporei.
Già dalle prime sedute si ottiene un'azione anti-aging, rassodante e rimodellante dei tessuti cutanei profondi con effetto di biolifting.Si tratta di una tecnologia altamente innovativa utilizzata nel trattamento dell'antiaging e del rilassamento cutaneo, basata su un meccanismo d'azione definito diatermia (dal greco "caldo" e "profondo"). La tecnica della radiofrequenza prevede la generazione di particolari correnti di spostamento attraverso un movimento diretto dall'interno del tessuto verso la superficie cutanea: la conseguenza di tale spostamento consiste nell'induzione di un effetto termico, vale a dire nella produzione di energia.
COME SI FA? Si mette un gel e si usa un manipolo simile a quello di una ecografia che, tramite un continuo delicato massaggio trasferisce questo calore piacevole e l'effetto benefico ai tessuti trattati. La seduta prevede 12-20 minuti per ogni lato. L'effetto, straordinario, è visibile immediatamente e confrontabile con il lato non trattato. SI TRATTA DI UN CICLO. Già dalla prima seduta c'è quindi un immediato e visibile beneficio, ma tenderà a scomparire in pochi giorni. I migliori risultati si ottengono dopo una una quindicina di sedute: ad ogni seduta l'effetto sarà via via più evidente e tenderà a stabilizzarsi e ad essere via via sempre più permanente. Basterà poi uno o due richiami all’anno per mantenere i risultati nel tempo.
COSTA MOLTO? In realtà questa tecnica e questa apparecchiatura va confrontata con le due possibili concorrenti: la chirurgia e le punture sottocutanee (e ovviamente il costo è una minima frazione di queste costose procedure) ma anche si deve fare il paragone di spesa con il consumo di creme cosmetiche. Per non parlare, ovviamente, con l'efficacia che è immensamente superiore, paragonabile appunto alla chirurgia.
A CHI È DEDICATO? Questa tecnica è decisamente adatta a TUTTI, per ogni età... Essendo una tecnica totalmente certificata ed innocua, naturale è adatta a tutti, proprio a tutti. Trattandosi di un ambiente medico, tutto verrà stabilito ai fini della massima sicurezza sotto supervisione medica.
OPEN DAY. Siete invitati a prendere un appuntamento con lo studio per prenotare una dimostrazione gratuita. Potrete provare su di voi questa tecnica meravigliosa e vederne subito i benefici.
OSSIGENO IPERBARICO
L’utilizzo dell’ossigeno migliora il metabolismo cellulare e la circolazione sanguigna della pelle del viso, con effetti antinfiammatori e antibatterici.
Il trattamento è in grado di riattivare il metabolismo cutaneo alterato da invecchiamento, stress, inquinamento e fotoesposizione.Si basa sul principio dell’ossigeno iperbarico abbinato alla tecnologia cosmetica. L’erogazione di ossigeno puro al 95% potenzia l’attività metabolica a livello del tessuto trattato e permette la veicolazione di principi attivi attraverso gli strati del derma. Questo comporta una stimolazione del microcircolo cutaneo e dei meccanismi di riparazione tissutali, inoltre stimolando l’attività dei fibroblasti la pelle riacquista luminosità ed elasticità con un miglioramento della tessitura, risultando più tonica e morbida.
E’ ideale nei casi di rilassamento cutaneo, con una finalità antiaging e per il trattamento dell'acne.

Mission

Obiettivo primario del nostro studio è da sempre quello di fornire il miglior trattamento possibile nelle varie discipline odontoiatriche con particolare enfasi nella risoluzione delle problematiche complesse estetico funzionali.

La nostra costante attenzione è rivolta alla persona: cerchiamo di rendere minimi i disagi e gli stress psico-fisici che accompagnano normalmente lo svolgersi delle cure Odontoiatriche.

studio@cremaschini.it

Contatti

Via Marconi 5,
25020 Offlaga (BS)

Tel:030 9976132

Piazza Vittoria 23,
25020 Cignano (BS)

Tel:030 979062

Via Liberazione 21,
25029 Verolavecchia (BS)

Tel:030 9361231